Informativa sulle
nostre condizioni di vendita
Indice:
1)
Disponibilità della merce
2)
Come effettuare un ordine
3)
Modalità di consegna
4)
Tempi di consegna
5) Prezzi
6)
Spese di spedizione
7) Sconti
8)
Pagamento
9)
Coordinate per
effettuare il pagamento
10)
Diritto di recesso
11)
Esclusioni
1)
DISPONIBILITÁ DELLA MERCE
Tutti gli articoli che trovate
sul nostro sito NON SONO SEMPRE
DISPONIBILI IN MAGAZZINO e pertanto si consiglia di
accertarsi preventivamente della loro disponibilità, telefonando al
n° 0457551151 oppure
cliccando qui
e compilando, senza impegno, il nostro modulo per una
richiesta di preventivo GRATUITO.
Verrete
successivamente contattati dal nostro ufficio che Vi comunicherà,
oltre al preventivo, la
disponibilità e gli eventuali tempi di consegna della merce. Nel caso la merce non
fosse disponibile in magazzino e pertanto debba essere fabbricata
su richiesta del cliente, al momento dell'ordine dovrà essere versato un anticipo pari
al 30% sul costo totale
( per ordini superiori a Euro 3.000,00
l'anticipo dovrà essere pari al
50%),
comprensivo di eventuale costo di trasporto a domicilio.
Torna
all'inizio della pagina
▲
2)
COME EFFETTUARE UN ORDINE
Il preventivo richiesto dal cliente viene inviato sottoforma di
modulo già precompilato, che può essere utilizzato anche per
confermare l'ordine. In quest'ultimo caso dovrà essere firmato ed inviato tramite fax al n°
0457551151 oppure tramite mail all'indirizzo
info@lonardituttoperilgiardino.it
assieme alla
fotocopia della ricevuta di pagamento
a titolo
di acconto del
30%
sul totale complessivo e il saldo prima della consegna, oppure
direttamente per l'importo complessivo indicato.
TUTTI GLI ORDINI E LE RICHIESTE DI
PREVENTIVO SI ACCETTANO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL O FAX;
NON SI ACCETTANO ORDINI E NON VERRANNO
COMUNICATI
PREVENTIVI TELEFONICAMENTE !!!
Torna
all'inizio della pagina
▲
3)
MODALITA' DI CONSEGNA
Effettuiamo consegne in
tutta Europa
appoggiandoci a corrieri
esterni alla nostra azienda.
In caso di merce
particolarmente ingombrante e pesante, se il cliente non dispone
di un mezzo ( muletto ) per scaricare la merce dal camion oppure dell'aiuto
di qualcuno, la consegna verrà
effettuata con un camion con sponda idraulica (
vedi qui ).
La merce, una volta giunta a destinazione, verrà scaricata nel
punto più vicino possibile e accessibile al domicilio del
cliente e
cioè fino al punto in cui il mezzo di trasporto può
tranquillamente arrivare, in quanto il corriere non effettua
servizio di facchinaggio.
Successive disposizioni della
merce,
installazioni o distribuzione ai piani, dovranno
essere effettuate a cura e responsabilità del cliente.
IMPORTANTE:
1) Al momento della consegna il cliente dovrà verificare
l'integrità della merce ed eventualmente
segnalare SUBITO al
corriere qualsiasi anomalia riscontrata ( imballo o merce
danneggiata ), scrivendo sul documento di trasporto
( sia sulla sua copia, sia sulla copia che rimane al corriere
) una breve descrizione di quanto riscontrato.
2) Dovrà poi fotografare il
particolare del danno e successivamente inviarci una copia della
foto tramite mail; questa procedura serve a noi per verificare il
danno riscontrato e successivamente sostituire o rimborsare la
merce danneggiata durante il trasporto.
ATTENZIONE:
In mancanza
di queste segnalazioni, si considera la consegna effettuata
correttamente e la merce ricevuta perfettamente integra in tutte
le sue parti; pertanto non verranno accettate successive
contestazioni per danneggiamento e la merce non verrà in alcun
modo rimborsata.
Inoltre, se
la merce viene ritirata personalmente dal cliente o da un
corriere di sua fiducia, non verranno effettuati rimborsi di
nessun tipo se la merce viene danneggiata durante il trasporto.
Torna
all'inizio della pagina
▲
4)
TEMPI DI CONSEGNA
Dalla spedizione della
ricevuta di pagamento
e comunque non prima dell'avvenuto
accredito sul nostro conto corrente, se risulta disponibile
in magazzino, la merce viene consegnata entro un tempo di
circa 10/15
giorni lavorativi ( escluso il sabato
e festivi ) altrimenti se non disponibile, la consegna viene effettuata nel giro di
15/20
giorni lavorativi
( escluso il sabato e festivi ).
Eventuali ritardi dovuti ai tempi
tecnici di produzione verranno comunicati preventivamente al cliente.
Il termine di consegna è solamente
INDICATIVO e
NON TASSATIVO; esso pertanto non
costituisce condizione essenziale del contratto. Detto termine si
intende adeguatamente prorogato di diritto per effetto di
avvenimenti indipendenti dalla volontà della nostra azienda;
comunque in nessun caso il committente potrà vantare danni o altro
dipendenti da ritardata consegna.
Torna
all'inizio della pagina
▲
5)
PREZZI
I prezzi di vendita dei prodotti
illustrati sul nostro Sito sono comprensivi di I.V.A. e non
comprendono le spese di spedizione. Possono essere
modificati dalla nostra azienda in qualsiasi momento e comunque
al cliente verrà applicato il prezzo esposto al momento dell'invio
del preventivo, il quale sarà ritenuto valido per un tempo massimo di
15 giorni.
Trascorso tale termine, se il cliente non ha effettuato l'acquisto
della merce indicata nel preventivo inviato, quest'ultimo verrà ricalcolato in base al
nuovo prezzo della merce in vigore in quel
momento ( verranno ricalcolate anche le spese di spedizione ).
Torna
all'inizio della pagina
▲
6)
SPESE DI
SPEDIZIONE
Le spese di spedizione verranno
comunicate successivamente alla richiesta, in quanto vengono
calcolate in base al volume della merce, al peso e al luogo di
destinazione.
Torna
all'inizio della pagina
▲
7)
SCONTI
Tutti gli articoli in offerta o con particolari sconti, verranno
evidenziati da degli slogan
pubblicitari che troverete sulla pagina principale (
Home page ) del nostro
sito. Questi sconti vengono applicati alla sola merce
disponibile in negozio. Per tutti gli articoli non disponibili e fabbricati
quindi su
richiesta del cliente verrà applicato il prezzo intero.
Torna
all'inizio della pagina
▲
8)
PAGAMENTO
Prima
della spedizione della merce dovrà essere effettuato il
pagamento
totale comprensivo di eventuale trasporto, tramite
Bonifico Bancario oppure
per
Contanti, Bancomat
o Carta di
Credito
passando
direttamente in negozio.
_ _ _ _ _
1) NON SI ACCETTA IL PAGAMENTO
IN CONTRASSEGNO ( Pagamento
alla consegna )
2) NON SI ACCETTANO PAGAMENTI CON ASSEGNO BANCARIO
Torna
all'inizio della pagina
▲
9)
COORDINATE PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO
( ATTENZIONE:
L'intestazione
corretta è "LONARDI
snc"
e non
"LEONARDI snc"
)
Il pagamento tramite
Bonifico Bancario
deve essere intestato a:
LONARDI snc
Loc. Mandella
37019 Peschiera del Garda
VERONA
CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO
Agenzia di Peschiera del Garda (VR)
via Risorgimento, 1
N° Conto: 1000/119
IBAN: IT
58M0622559662100000000119
BIC/SWIFT: IBSPIT2P809
Inoltre, i titolari di
ContoBancoPosta, possono effettuare il
pagamento online, cliccando sul logo qui
sotto:

e il
pagamento
deve essere intestato a:
LONARDI snc
Loc. Mandella
37019 Peschiera del Garda
VERONA
CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO
Agenzia di Peschiera del Garda (VR)
via Risorgimento, 1
N° Conto: 1000/119
IBAN: IT
58M0622559662100000000119
BIC/SWIFT: IBSPIT2P809
Torna
all'inizio della pagina
▲
10)
DIRITTO DI RECESSO
Protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza ai sensi del D. Lgs. N.185/99.
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza, poiché avvengono al di fuori dei locali commerciali sono tutelati dal D.Lgs. n. 185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità del consumatore di esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Questo diritto consiste nella facoltà di restituire il bene acquistato senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Il diritto di recesso si esercita inviando entro i 10 giorni sopra citati ( farà fede il timbro postale), una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: LONARDI
snc - località Mandella - 37019 Peschiera del Garda - VERONA.
Entro lo stesso termine di 10 giorni
lavorativi, il cliente dovrà rispedirci i prodotti integri nel loro imballo originario
e con le rispettive bolle di consegna. La restituzione/spedizione al
mittente dei prodotti è
a carico e responsabilità del
cliente.
Non appena avremo ricevuto i prodotti e verificata la loro
integrità, provvederemo a rimborsare le somme versate.
ATTENZIONE: Verrà rimborsato solo il
costo della merce acquistata e non il costo del trasporto già
effettuato.
Torna
all'inizio della pagina
▲
11)
ESCLUSIONI
Il diritto di recesso NON viene applicato a tutti quei prodotti che sono stati Creati, Modificati o Colorati su richiesta del cliente.
Torna
all'inizio della pagina
▲
|